Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
TECNICO-ECOL AMB-PATRIM, ATT PRODUTT-PROT CIVILE
Registro generale
107
Data registro generale
13/03/2018
Oggetto
LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E MESSA A NORMA DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ALL' ARCH. BASSI GABRIELE DI PADOVA PER REDAZIONE PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE CIG: Z451E1ED55.- IMPEGNO DI SPESA
Data inizio pubblicazione
16/03/2018
Data fine pubblicazione
31/03/2018
Data esecutiva
14/03/2018
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Sinigaglia Giuliano
Responsabile del procedimento
Sinigaglia Giuliano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto