Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
TECNICO-ECOL AMB-PATRIM, ATT PRODUTT-PROT CIVILE
Registro generale
156
Data registro generale
29/03/2018
Oggetto
LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE CON MESSA A NORMA DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI" AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI SEGNALETICA AMBIENTALE - AFFIDAMENTO DEI LAVORI E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA UMANIA DI MONTEGROTTO TERME. - CIG ZDB22E8ADC
Data inizio pubblicazione
05/04/2018
Data fine pubblicazione
20/04/2018
Data esecutiva
30/03/2018
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Sinigaglia Giuliano
Responsabile del procedimento
Arch. Sinigaglia Giuliano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto