DISTRIBUZIONE SACCHI RIFIUTO

Pubblicata il 10/05/2024

RITARDO CONSEGNA SACCHETTI UMIDO

Si informa tutta la cittadinanza che a causa di imprevisti nella consegna dei sacchi per il rifiuto umido da parte della ditta SESA, attualmente si provvederà a distribuire solo i sacchi per la plastica ed il kit antilarvale come previsto e pubblicizzato.

Appena la fornitura sarà disponibile verrà comunicato tempestivamente su tutti i social, sul sito comunale e anche tramite locandine nel territorio.

Ci scusiamo per il disagio !

Per chi volesse effettuare il ritiro parziale gli appuntamenti rimangono:

il MARTEDI MATTINA dalle ore 09:00 alle ore 11:00

il SABATO MATTINA dalle ore 09:00 alle ore 11:00

presso il Palazzo Gemma in Parco Cavour a Legnaro.

Per il ritiro è preferibile essere muniti dell' ultima fattura pagata, per la verifica dei dati della ditta intestataria del servizio, in caso di mancata registrazione nelle liste fornite dall'ente SESA.

Il ritiro può essere effettuato anche da terze persone purchè delegate.

I Kit antilarvali per i condomìni verrà consegnato SOLO all'amministratore di condominio o a condomino delegato facente funzione di amministratore.

Si prega di redigere opportuna lista con tutti i nominativi dei condomìni da consegnare in fase di distribuzione dei kit.

Per informazioni contattare l'ufficio Ambiente ai recapiti:

mail: ecologia@comune.legnaro.pd.it