La Violenza è pane quotidiano - iniziativa di screening gratuiti in collaborazione tra Comune di Legnaro e Croce Rossa,

Pubblicata il 21/09/2023
Dal 30/09/2023 al 30/09/2023

📌 Iniziativa di screening gratuiti, nata dalla collaborazione tra Comune di Legnaro e Croce Rossa, nell'ambito del progetto di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne: "La violenza è pane quotidiano"

👉 SABATO 30 SETTEMBRE, dalle ore 9.30 alle 17.30 a PALAZZO GEMMA (presso Parco Cavour Legnaro, via San Giovanni Bosco).
La giornata sarà dedicata alla prevenzione con test gratuiti di: 🔹 HCV (epatite C) 🔹mappatura nei 🔹ecografie mammarie 🔹rilevazione della glicemia e pressione.

➡️ Dalle ore 10  momenti informativi di manovre salvavita (disostruzione vie aeree, massaggio cardiaco..)

❗Le visite sono tutte GRATUITE, per la mammografia e la mappatura nei, serve la prenotazione al link https://bit.ly/iscrizioni_giornata_prevenzione

Per gli altri test NON serve prenotazione.

#cripadova #comunedilegnaro #palazzogemma