Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE 7
Registro generale
574
Data registro generale
24/11/2023
Oggetto
FORNITURA E MONTAGGIO PELLICOLE SATINATE E ADESIVI CON LOGO POLIZIA E COMUNE PRESSO I LOCALI NUOVA SEDE UFFICI DI POLIZIA MUNICIPALE IMMOBILE COMUNALE "EX ZANINI" AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA COMPOSERVICE SRL DI CASELLE DI SELVAZZANO (PD) CIG: Z8C3D6BEE0 DEL 23.11.2023
Data inizio pubblicazione
30/11/2023
Data fine pubblicazione
15/12/2023
Data esecutiva
28/11/2023
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Tono Leopoldo
Responsabile del procedimento
Tono Leopoldo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto