Regione Veneto

CEDOLE LIBRARIE

INFORMAZIONI PER I GENITORI:

Il Comune di Legnaro assicura la gratuità dei libri di testo e dei sussidiari didattici a tutti gli alunni della scuola primaria statale e paritaria a norma dell’art. 156 del D.lgs 297/1994 e dell'art. 10 della L.R. 2 aprile 31/1985.
I genitori dello studente beneficiario o a chi ne esercita la potestà parentale, possono prenotare e ritirare i libri presso qualsiasi rivenditore consegnando la cedola libraria relativa all'a.s. in corso, scaricabile in questa pagina  o ritirabile in cartaceo presso l'URP/Protocollo, l'Informagiovani oppure la Biblioteca comunale.
L'elenco dei libri di testo adottati dall'Istituto Comprensivo di Legnaro è consultabile al seguente indirizzo: http://www.istitutocomprensivolegnaro.it/circolari/pubblicazione-libri-di-testo-s-2020-21

INFORMAZIONI PER I RIVENDITORI:
Non vi sono particolari formalità da seguire per essere inclusi nell’elenco degli esercenti disponibili a fornire i testi scolastici per il Comune di Legnaro.
E' sufficiente emettere fattura elettronica e inviare scansione di tutte le cedole librarie ritirate e complete di ogni elemento (dati, sottoscrizione,documento di identità del genitore ecc) a mezzo PEC legnaro.pd@cert.ip-veneto.net facendo attenzione ad inserire nell'oggetto la seguente dicitura " Cedole librarie allegate alla fattura elettronica n...... del .............................".
Non si darà corso alla liquidazione in tutto o in parte delle fatture mancanti di tali allegati o con allegate cedole incomplete.
Codice univoco UF3LIM - Acquisto non assoggettato a CIG

FILE CEDOLA LIBRARIA
(ndr Il modulo della cedola libraria da utilizzare per l'a.s. 2020/2021 la trovi a questo link: http://www.comune.legnaro.pd.it/c028044/po/mostra_news.php?id=53&area=H)

torna all'inizio del contenuto